Chi Siamo

Questo è un sito che è nato in appoggio della grande community italiana di Cycling Manager.

Visto che ogni anno si avvicina sempre più gente a provare questo magnifico gioco, abbiamo deciso di dedicare un sito solo per la competizione più importante del panorama italiano del ciclismo virtuale, vale a dire il trofeo allestito da Cycling Manager Italia che da la possibilità a chiunque di vincere l’ambita maglia tricolore!

La community Cycling Manager Italia nasce nel marzo 2003 sotto la spinta del fondatore ed attuale amministratore Francesco M. (imboden)

Tutto parte dalla passione che lega un gruppo di amici provenienti dalle prime sfide online con il primo episodio della serie Cycling Manager.

Il primo passo è stata la creazione di un sito interamente in html con il supporto di un forum esterno, dopo pochi mesi si sono riscontrati un gran  numero di appassionati, da qui è partita la scalata verso le vette dell’attuale community che vanta quasi 11.000 iscritti.

Dal 2003 ad oggi sono passati 10 anni e ci siamo ritagliati uno spazio nel mondo videoludico portando alla ribalta un gioco di nicchia, che può contare su una community molto affiatata e ben organizzata.

Lo staff CyM_ITA e’ composta da:
imboden – Francesco M. (ammnistratore)
BubbaDJ – Michele B. (supermoderatore)
Wanka84 – Leonardo U. (moderatore)
emmea90 – Alessio M. (moderatore)
Alluddha – Mattia d.P. (moderatore)
Andrepg– Andrea G. (moderatore)

P-Jama– Lorenzo T. (moderatore)

CyM_ITA vanta dei gruppi di lavoro composti da utenti che si interfacciano con lo staff per l’organizzazione e l’ideazione di progetti inerenti con i giochi della serie Cycling Manager

Gruppo CyM_ITA Modder
brianzabike – Alessandro M.
Stylus – Danilo d.L

Gruppo CyM_ITA Multiplayer
Nasdon33 – Carlo T. 

Gruppo CyM_ITA Ciclismo
Cristiano Ronaldo – Anthony P.
Erol95 – Eros d.C.

Un ringraziamento a tutta la community per la fiducia e il supporto dimostrato in questi anni.

Ricordiamo anche il nostro sponsor ed e-commerce affiliato ImboGAMES che ci supporta economicamente garantendo un servizio di alto livello.

..:: Tutto questo e tanto altro solo su Cycling Manager Italia ::..

Lascia un commento